Warning: A non-numeric value encountered in /home/bbe63756/public_html/ilcamminodiloris.it/wp-content/themes/flawless-v1-18/include/gdlr-admin-option.php on line 10
Il Cammino di Loris – Associazione ONLUS » Giorni difficili

Giorni difficili

Buona sera a tutti
Sono un po’ di giorni che non vi aggiorno, ma ci sono state un po’ di eventi che ci hanno fatto tribulare un po’, mio fratello Manuel che deve essere operato quanto più presto possibile per un angioma alle corde vocali, cosa che ha un po’ fatto barcollare i miei genitori. Il giorno 17 agosto ha una tac e poi la data dell’intervento. Vi chiedo una preghiera oppure un pensiero positivo rivolto al mio fratellone.
E poi ci mancavo io; sono quasi due settimane che siamo alle prese con la mia vescica che non si svuota, dando origine a globo vescicale e a miei pianti inconsolabili!
In più la notte non riesco a dormire dal dolore.
Al Bosisio ci avevano dato indicazioni di svuotamento vescica tramite cateterismo estemporaneo.
Mamma a dovuto imparare da sola a farmi lo svuotamento della vescica tramite catetere! Per tanto le notti le passiamo svegli a fare delle manovre che richiedono il massimo della concentrazione.
Il sonno è la stanchezza in questi giorni si è fatto sentire.
Oggi mamma e papà hanno preferito portarmi al pronto soccorso, un po per capire se mamma stava facendo giusto il cateterismo estemporaneo, ed un Po’ per capire cosa potevo avere.
Anche loro hanno svuotato la mia vescica ed è uscita tantissima pipì .
Quello che è emerso è che mamma deve continuare con lo svuotamento della vescica con cateterismo , almeno 2/3 volte al giorno…
E mercoledì siamo in day hospital al Bosisio dove effettueranno i controlli del caso…menomale che almeno ci sono loro.
Io sto ancora maluccio… piango per il male che ho, ma sono forte e quando mamma mi guarda con i lacrimoni, io inizio a ridere e lei ride con me.

Liliana